Cerca camere a La Passeggiata di Girgenti e dintorni

La Passeggiata di Girgenti

Alloggio economico si trova a circa 1 km dal centro di Agrigento. Offre un prezzo a notte in camera doppia a partire da 94 €. La struttura dispone di connessione internet Wi-Fi gratis. Queste sono alcune delle caratteristiche più rilevanti: posteggio, parcheggio gratis e aria condizionata. La Passeggiata di Girgenti offre il servizio navetta da/per l'aeroporto. Gli ospiti possono soggiornare con i loro animali domestici. Per quanto riguarda i luoghi turistici, nei dintorni di Biblioteca Museo Luigi Pirandello e vicino a chiesa di Santa Maria dei Greci e Museo archeologico regionale.

Foto

Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti Foto - La Passeggiata di Girgenti

Prezzo a notte

Puoi prenotare la tua camera a La Passeggiata di Girgenti da 94 €.


Disponibilità


Recensioni su La Passeggiata di Girgenti

9.6

Eccellente

Ci sono 565 commenti su questo alloggio:

Ubicazione / Come arrivare

Indirizzo: Via Vittorio Emanuele Orlando 1( traversa Viale della Vittoria) Primo piano scala B. 92100 Agrigento. Italia.