Chi siamo

Daniel Katime Trabanca e Óscar Frías Barranco sono i creatori di Trabber. Ci siamo conosciuti nell'anno 2003 e pochi mesi dopo abbiamo iniziato a sviluppare Trabber.

Oscar Frias Óscar Frías Barranco
Sono nato nel 74 a Barcellona.
Ho studiato Ingegneria delle telecomunicazioni all'Università Politecnica de Catalunya e ho iniziato a lavorare nello sviluppo di tecnologie web iSOCO a partire dell'anno 2000, partecipando nello sviluppo di siti web come quelli di Fnac o Lavinia.
Ogni tanto scrivo nel mio blog frias.info. Ultimamente poco perché Trabber occupa quasi tutto il mio tempo.

Daniel Katime Daniel Katime Trabanca
Nato a Madrid, laureato in Fisica all'Università dei Paesi Baschi.
Ho studiato un MBA all'Instituto de Empresa in Madrid.Ho cominciato a lavorare alla ditta di consultenti Accenturee dopo in altre ditte mutinacionali di tecnologia.

Contiamo anche sull'aiuto di amici e utenti che ci offrono opinioni, consigli etc. Grazie a tutti!

Storia

Si tratta di un progetto che si è sviluppato durante il tempo fino ad arrivare a quello che è attualmente.

Il progetto iniziale consisteva nello sviluppare un motore di ricerca per viaggi aerei a traverso SMS che permetteva di ottenere attraverso il proprio telefono cellulare il biglietto aereo più conveniente.

In seguito e sorta la idea di costruire un motore de ricerca peragenzie di viaggi via web riutilizzando il motore di ricerca sviluppato in precedenza per gli SMS. Questo motore di ricerca specializzato fu utilizzato con successo da varie agenzie di viaggi spagnole.

A metà del 2005 abbiamo deciso di rendere pubblico questo motore di ricerca e creare Trabber.

Come a voi, ci piace viaggiare.