EUR  More currencies Chiudere
Chiudere
$
dollaro statunitense
bitcoin (millibits)
Argentina
Australia
Brasil
Canada (en)
Canada (fr)
Chile
Colombia
Costa Rica
Deutschland (de)
Germany (en)
Ecuador
España (es)
Espanya (ca)
Spain (en)
France
Guatemala
India
Ireland
México
New Zealand
Österreich
Panamá
Perú
Portugal
Schweiz (de)
Suisse (fr)
Svizzera (it)
South Africa
United Kingdom
United States (en)
Estados Unidos (es)
Venezuela

Comunicato stampa - Trabber.it rende piu' agevole la ricerca di hotel via internet

14 Luglio 2008 - Trabber lancia un nuovo prodotto, un 'meta-motore di ricerca' di hotel: si tratta di un sistema di ricerca basato a sua volta su motori di ricerca che permette di confrontare i risultati dei principali siti web di ricerca di hotel.

Trabber, una piccola startup del settore turistico, ha appena lanciato nel mercato un nuovo motore di ricerca che localizza gli hotel offerti dai principali fornitori e agenzie di viaggi online. Una sola ricerca con questo nuovo prodotto di Trabber è sufficiente per ottenere e confrontare tutta la offerta disponibile in pochi secondi.

Il principale vantaggio di questo strumento è che "una sola ricerca è sufficiente per ottenere e confrontare tutta la offerta disponibile", sottolinea Oscar Frias, uno dei fondatori di Trabber. "quello che gli utenti apprezzano specialmente sono i filtri a seconda del tipo di alloggio, le stelle dell'hotel o la sua posizione, e la possibilità di classificare gli hotel in base alla distanza dal centro della citta", spiega Oscar.

"Oltre ad usare i suoi servizi, ci piace moltissimo la filosofia che Google applica ai suoi prodotti", continua Oscar. "Cerchiamo di usare nel nostro motore di ricerca gli stessi principi che adotta Google: la velocità, la facilità d'uso, la qualità dei risultati e anche la semplicità del disegno".

Trabber si può trovare in internet sul sito:
https://www.trabber.it

Per ulteriori informazioni, organizzare interviste o richiesta di artwork:

PRLatamcom
(+34) 636 125 308

Ritornare al motore