Domande frequenti

Quanto costa usare Trabber?

Niente, è gratuito.

Bisogna pagare qualche commissione aggiuntiva o spesa addizionale comprando un volo trovato attraverso Trabber?

No. Trabber è solo un motore di ricerca. I voli che trovi in Trabber hanno un link diretto con la web in cui Trabber li ha trovati, dove li puoi comprare esattamente allo stesso prezzo che li pagheresti se li avessi cercati direttamente in quella web.Inoltre, spesso otterai prezzi più convenienti che direttamente sulle pagine web dei fornitori perché questi applicano sconti speciale agli utenti di Trabber.

In che agenzie e compagnie aeree cerca Trabber?

Consulta la lista dei fornitori di voli in cui cerca Trabber.

Perché non cercate in certe altre pagine web?

Trabber dovrebbe trovare sempre i voli al prezzo più economico disponibile. Renditi conto che Trabber aggiunge tutti i costi in anticipo per mostrare sempre prezzi finali. Se ancora così hai trovato un volo che non appare in Trabber oppure che sia più economico in un'altra web scrivici per favore per investigare el problema.

Come funziona Trabber al suo interno?

Ogni volta che realizzi una ricerca, il motore di ricerca di Trabber ricorre tutte le webs di viaggi incluse nel sistema cercando i voli che si adattano ai tuoi criteri di ricerca. La ricerca si realizza nello stesso modo in cui la faresti tu stesso attraverso un browser, pertanto i risultati che troverai attraverso Trabber sono gli stessi che otterresti andando direttamente a cercare in tutte le webs una per una. Il vantaggio di Trabber è che devi effettuare la ricerca solamente una volta per poter vedere tutti i voli disponibili.

Trabber non trova un volo che appare disponibile in una delle webs nelle quali cercate, cosa faccio?

Per favore, mettiti in contatto con noi e investigheremo il problema.

Perché il nome Trabber?

Il nome Trabber è la contrazione di due parole inglesi, travel (viaje) + grabber ("que afferra"), pertanto Trabber significherebbe qualcosa come "afferraviaggi". D´altra parte invoca anche la parola traveller (viaggiatore).

Chi c´è dietro a Trabber?

Puoi conoscerci nella sezione chi siamo.

E' possibile usare Trabber da un telefono cellulare?

Ancora non abbiamo sviluppato una versione personalizzata di Trabber per telefoni cellulari, ma è possibile utilizzare correttamente il motore di ricerca da qualsiasi Smartphones di ultima generazione (come l'iPhone).

Se hai qualche domanda, scrivici e cercheremo di risponderti il prima possibile.