EUR  More currencies Chiudi
Chiudi
$
dollaro statunitense
bitcoin (millibits)
Argentina
Australia
Brasil
Canada (en)
Canada (fr)
Chile
Colombia
Costa Rica
Deutschland (de)
Germany (en)
Ecuador
España (es)
Espanya (ca)
Spain (en)
France
Guatemala
India
Ireland
Italia
México
New Zealand
Österreich
Panamá
Perú
Portugal
Schweiz (de)
Suisse (fr)
Svizzera (it)
South Africa
United Kingdom
United States (en)
Estados Unidos (es)
Venezuela

Domande frequenti

Quanto costa usare Trabber?

Niente, è gratuito.

Dovrò pagare commissioni aggiuntive se prenoto un volo con Trabber?

No. Trabber è solo un motore di ricerca. I voli che trovi su Trabber hanno un link diretto alla pagina web da cui provengono, dove li puoi acquistare esattamente allo stesso prezzo che pagheresti se li cercassi direttamente lì.In alcuni casi su Trabber troverai prezzi più convenienti rispetto a quelli che puoi ottenere andando direttamente su un altro sito web. Questo accade perché alcuni siti applicano sconti speciali agli utenti Trabber, perché sanno che li stanno confrontando e preferiscono ridurre i loro prezzi per vendere di più.

Quanti siti di viaggi esplora Trabber?

Aggiungiamo sempre nuovi siti web di viaggi. Al momento, effettuiamo ricerche su compagnie aeree, compagnie low-cost e nelle principali agenzie di viaggi online di ogni paese.

Perché Trabber non cerca su un sito web in particolare?

Trabber dovrebbe sempre trovare tutti i voli al prezzo più economico disponibile. Durante il confronto, ricorda che Trabber considera tutte le commissioni e i prezzi sono sempre finali. Se hai trovato un volo che non è elencato su Trabber, o che ha un prezzo più economico su un altro sito web, contattaci e lo aggiungeremo a Trabber.

Come funziona Trabber?

Ogni volta che effettui una ricerca, il motore di ricerca di Trabber analizza tutti i siti web di viaggi inclusi nel sistema alla ricerca dei voli in linea con i criteri di ricerca. La ricerca si realizza nello stesso modo in cui la faresti tu stesso attraverso un browser, quindi i risultati che trovi su Trabber sono gli stessi che otterresti andando direttamente a cercare in tutte le pagine web, una per una. Il vantaggio di Trabber è che devi effettuare la ricerca solamente una volta per poter vedere tutti i voli disponibili.

Trabber non trova un volo che ho trovato su un altro sito web. Cosa posso fare?

Contattaci e approfondiremo il problema.

Perché il nome Trabber?

Il nome Trabber è la contrazione di due parole inglesi: travel (viaggio) + grabber ("che afferra"). Trabber significa quindi qualcosa come "afferraviaggi", e richiama la parola "traveller", che significa "viaggiatore".

Chi c'è dietro Trabber?

Puoi scoprire di più su di noi nella sezione Chi siamo.

È possibile usare Trabber su uno smartphone?

Ancora non abbiamo sviluppato una versione di Trabber per smartphone, ma il motore di ricerca può essere utilizzato senza problemi da qualsiasi telefono con un browser (come iPhone, Android o BlackBerry).

Se hai qualche domanda, dubbio o consiglio su Trabber, scrivici e cercheremo di risponderti il prima possibile.